Presentazione del nuovo sito istituzionale, app Municipium e lo sportello telematico polifunzionale del Comune di Renate

presentazione servizi telematici finanziati con il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza

10 aprile 2024

Il Comune di Renate è lieto di annunciare l'evento online per la presentazione del nuovo sito istituzionale, dell'app Municipium e dello sportello telematico polifunzionale, nell'ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), Misura 1.4.1 "Esperienza del cittadino nei servizi pubblici".

L'appuntamento è fissato per venerdì 19 aprile 2024, alle ore 19:30 presso la Sala Consiliare in via Dante 2.
Un'opportunità unica per scoprire le nuove soluzioni digitali messe a disposizione dal Comune di Renate, che renderanno più efficiente e accessibile l'interazione tra cittadini e servizi pubblici.

Non perdete l'occasione di partecipare e di essere tra i primi a conoscere le nuove piattaforme che semplificheranno la vostra esperienza di cittadino digitale e dove sarà possibile approfondire ulteriormente le tematiche e sottoporre domande ai tecnici del progetto e agli amministratori.