Descrizione
Entro il 31 ottobre è possibile fare richiesta di iscrizione all’Albo dei Presidenti di seggio inviando all’Ufficio Elettorale Comunale l’istanza, unitamente al proprio documento di identità a: comune.renate@legalmail.it
oppure tramite lo sportello telematico: Accedi al modulo per l’iscrizione all’Albo degli presidenti.
L'interessato deve possesdere i seguenti requisiti:
- diploma di istruzione secondaria di secondo grado
- essere elettore del Comune;
- avere meno di 70 anni di età.
Sono esclusi dall'iscrizione i dipendenti del ministero degli interni, delle poste e delle comunicazioni e dei trasporti, delle Forze Armate in servizio, Medici provinciali, Ufficiali sanitari Medici condotti, Segretari comunali e Dipendenti dell'ufficio elettorale comunale.
Gli elettori già iscritti all'albo dei Presidenti di seggio possono chiedere la cancellazione per gravi motivi, inviando una comunicazione all'ufficio elettorale comunale: comune.renate@legalmail.it allegando il documento di identità.
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Ultimo aggiornamento: 2 ottobre 2024, 12:41