8-9 giugno 2024 Elezioni amministrative ed europee. Ritiro tessere elettorali

Ritiro tessere elettorali

6 maggio 2024

8-9 giugno 2024 Elezioni amministrative ed europee. Ritiro tessere elettorali

Si rende noto che presso l’Ufficio Elettorale è possibile richiedere la propria tessera elettorale qualora in difetto perché nuovi residenti, neomaggiorenni, per smarrimento o esaurimento. E’ altresì possibile ritirare i tagliandi da applicare sulla tessera a seguito di cambio indirizzo qualora gli stessi non siano pervenuti a casa tramite posta.

Chiunque ne abbia necessità può recarsi direttamente all’ufficio secondo le seguenti indicazioni:

Nuovi residenti: presentarsi presso lo sportello muniti di documento di identità e tessera elettorale del comune di provenienza.

Cambi indirizzo: presentarsi allo sportello muniti di documento d’identità.

Neomaggiorenni: presentarsi presso lo sportello muniti di documento di identità

Tessera smarrita: presentarsi presso lo sportello muniti di documento di identità e denuncia di smarrimento o autodichiarazione.

Tessera esaurita: presentarsi presso lo sportello muniti di documento di identità e tessera elettorale esaurita.

La cittadinanza tutta è invitata a provvedere alla regolarizzazione della posizione ai fini del corretto espletamento delle operazioni di voto.

Il responsabile ufficio elettorale - Rigamonti Matteo